Il 5 stelle Di Pillo già distribuisce deleghe OSTIA, GHERA-DE PRIAMO: “DI PILLO GIÀ DISTRIBUISCE DELEGHE, NOMINIFICIO È NEL DNA GRILLINI”


“L’ultima volta che abbiamo visto i 5 Stelle sul Tevere è stato quando hanno annunciato l’Ufficio Speciale Tevere, di cui ad oggi non si ha alcun riscontro mentre il fiume è rimasto nel degrado assoluto con gli argini e le banchine nell’incuria più totale. I grillini però ci rintuzzano e dopo aver lasciato la Capitale in brache di tela ora vorrebbero far sprofondare anche Ostia. Lanciano, infatti, proposte come il Tevere navigabile quando il Municipio X ha ben altre criticità, emergenze peggiorate da quando governano Roma. Non solo, in pieno romanticismo da love boat la Di Pillo distribuisce già deleghe e assessorati, probabilmente il tic delle nomine è nel dna dei grillini, dilettanti ad amministrare ma bravissimi a collezionare poltrone”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Andrea De Priamo consigliere comunale.