Baratto amministrativo bloccata delibera da M5S BARATTO AMMINISTRATIVO: “MAGGIORANZA GRILLINA DICE NO, DA 5 STELLE ASSURDA CHIUSURA”

“La maggioranza grillina in Campidoglio ha bocciato la delibera di Fdi e della lista civica ‘Con Giorgia’ relativa al regolamento sul baratto amministrativo. Con questa assurda chiusura i grillini dicono no alle tante associazioni che sopperiscono alla latitanza delle istituzioni occupandosi dei beni comuni. Il regolamento avrebbe consentito in conformità alla normativa nazionale di prevedere sgravi fiscali per i cittadini operosi che fanno azioni nel campo del decoro, della pulizia del verde pubblico ed altre azioni simili. Ancora una volta i 5 Stelle al governo del Campidoglio si dimostrano molto indietro rispetto alle esigenze ed ai bisogni della città”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Andrea De Priamo, Maurizio Politi, Francesco Figliomeni e Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia’.