Agenzie 2017


Bidoncini? solito spot elettorale grillino che sa di bidone RIFIUTI: “ALTRO CHE BIDONCINI, È SPOT ELETTORALE GRILLINI CHE SA DI ‘BIDONE’”

Dopo aver lasciato Ostia sporca per un più di un anno e mezzo, oggi arriva puntuale l’ennesima trovata dei 5 Stelle che in campagna elettorale si danno da fare nottetempo per trovare idee spot, probabilmente l’unico modo -persuasivo – per tentare inutilmente di rimanere a galla mentre toccano il fondo di consensi. Apprendiamo che a febbraio 2018, nel X municipio, arriveranno i bidoncini intelligenti per i rifiuti, contenitori dotati di tag il cui microchip permetterà di tracciare il rifiuto e identificare l’utente. Ci chiediamo intanto quanto costerà il nuovo sistema presentato oggi in pompa magna dal sindaco Raggi sempre pronta a venire ad Ostia per passerelle sul lungomare. Chiediamo invece alla candidata Di Pillo, orami del tutto scomparsa dai radar pubblici, se è al corrente dell’iniziativa del suo sindaco e se è in grado di spiegare ai cittadini del Municipio X dove la Raggi troverà le risorse economiche per sostenere […]


Caduti di Nassiriya,grillini dimenticano sacrificio dei soldati CADUTI NASSIRIYA: “DA COMUNE E MUNICIPIO XIV VERGOGNOSA DIMENTICANZA DEL SACRIFICIO DEI NOSTRI SOLDATI”

Caduti di Nassiriya,grillini dimenticano sacrificio dei nostri soldati.Probabilmente i nostri amministratori municipali grillini ne ignorano perfino l’esistenza ma esiste nel nostro territorio, dietro la scuola Nazario Sauro, in via Fornelli, pur in stato di estremo degrado, un parco dedicato agli eroi di Nassiriya, realizzato  nel 2004, dall’allora amministrazione municipale di centrodestra,  per ricordare il sacrificio dei nostri militari caduti in Iraq. Il sito è uno dei due luoghi esistenti nella città di Roma sorti per ricordare il tragico attentato di Nassiriya. Esattamente come ha fatto la  Raggi, che si è dimenticata come sindaco di celebrare la triste ricorrenza, nessuno dal Municipio XIV ha pensato di portare almeno un fiore per ricordare quei ragazzi caduti a migliaia di chilometri dalla nostra Patria, facendo il loro dovere ,indossando con orgoglio la divisa e onorando il tricolore d’Italia in un contesto internazionale molto difficile. A differenza dei 5 Stelle, che dimostrano ancora una volta […]


Grillini soliti dilettanti, toppa peggio del buco CENTOCELLE, GHERA-FIGLIOMENI: “GRILLINI SOLITI DILETTANTI, A SCOPPIO RITARDATO SI VANTANO SU SGOMBERO”

“Abbiamo stanato i grillini e a quanto pare la solita toppa che mettono è peggio del buco che prendono. Mentre Fratelli d’Italia è impegnato sul territorio a raccogliere le istanze dei cittadini, ogni giorno sempre più stanchi dell’incapacità e del dilettantismo del sindaco Raggi, i 5 Stelle sono invece ‘occupati a far occupare’ gli stabili del Comune che poi a scoppio ritardato si vantano di aver fatto sgomberare. Nel frattempo l’abusivismo e l’illegalità continuano a regnare nella Capitale, nel centro storico come in periferia tra campi rom ancora in piedi e roghi tossici che alzano colonne di fumo che intossicano ogni giorno i romani”.     E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi.An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Francesco Figliomeni consigliere comunale.


Giunta Raggi toglie le auto blu…agli altri AUTO BLU: “GRILLINI ANTICASTA ALL’ACQUA DI ROSE, DI PILLO SI DISSOCIA DA SCORRAZZATE FERRARA?”

Proprio ieri l’assessore Meleo sbandierava che la Giunta Raggi aveva revocato il servizio di car policy aziendale ai dirigenti di Roma Servizi per la Mobilità, oggi invece scopriamo che il capogruppo dei 5 Stelle in Campidoglio viene beccato a scorrazzare in giro per Roma con l’auto di servizio del Comune. Si tratterebbe – stando a quanto riportato dalla stampa oggi ma le foto sembrano proprio inconfutabili – di un utilizzo personale e più che disinvolto della cosiddetta ‘auto blu’ dove Ferrara viene paparazzato in diversi quadranti della Capitale. Già 4 anni fa io stesso avevo rinunciato all’utilizzo dell’auto comunale come capogruppo mentre invece  torna a galla la doppia morale dei grillini. Siamo certi però che la Di Pillo, altro simbolo di ‘anticasta’ all’acqua di rose, saprà dissociarsi dalle immagini inequivocabili che inchiodano l’ostiense Ferarra a spasso per la Capitale a bordo della macchina di servizio.


Procura apre una indagine su alberi caduti DECORO: “CROLLANO ALBERI E SCADONO ORDINANZE, IMMOBILISMO RAGGI DEVASTA ROMA”

Mentre la Procura apre una indagine sui numerosi episodi di alberi caduti nella città amministrata dai 5 Stelle, crolli che hanno messo a repentaglio la pubblica incolumità e creato disagi alla viabilità e ai trasporti a Garbatella stamane è crollato un albero. Nel frattempo sono scadute le ordinanze sul decoro firmate dal sindaco in merito agli atti di vandalismo sulle fontane, ben 37, al business dei centurioni, ai risciò e al bivacco alcolico. I grillini danno prova, ancora una volta, di non saper gestire nemmeno l’ordinaria amministrazione. Una impasse grave che crea di fatto uno stallo normativo dove il Campidoglio, non rinnovando i provvedimenti in scadenza, non permette alla Polizia Locale di intervenire. Una Capitale ferma dove l’immobilismo della Raggi sta causando effetti devastanti al territorio e ai romani.