La Capitale non è in emergenza rifiuti. E meno male!!!!! RIFIUTI: “ANCHE ROMANI BOCCIANO SINDACO E GIUNTA SU PULIZIA STRADE”

“Nonostante le denunce di Fratelli d’Italia da mesi il sindaco e l’assessore all’Ambiente ripetono come un disco rotto che la Capitale non è in emergenza rifiuti, eppure i quartieri della città dal centro storico alle periferie raccontano un’altra realtà. Cumuli di immondizia che campeggiano sui marciapiedi, ammucchiati sui cassonetti e ai cigli delle strade. E così la pensano anche i romani stando ai dati pubblicati dall’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici, dove i cittadini hanno sonoramente bocciato la pulizia delle strade, sottolineando la mancanza di cestini e ed evidenziando che il servizio erogato dall’amministrazione grillina è al di sotto degli standard. C’è da aggiungere, inoltre, che la raccolta differenziata è ferma al palo mentre il programma ‘Rifiuti Zero’ è rimasto solo una chiacchera da campagna elettorale. Picchi di inefficienza, quindi, che non possono che confermare l’incapacità della Giunta Raggi sul fronte ambientale, che in due anni di consiliatura non ha prodotto alcuna pianificazione d’intervento seria ma preso in giro i romani con annunci e dichiarazioni spot”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Andrea De Priamo consigliere comunale.