MUNICIPIO IV TRA GRILLINI VOLANO SCHIAFFI… MUNICIPIO IV, GHERA-OTTAVIANO : “TRA GRILLINI VOLANO SCHIAFFI…E’ GUERRA TRA 5 STELLE”


“E’ proprio il caso di dire che la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra, e così tra i 5 Stelle scatta la baruffa in Municipio IV: l’assessore grillino Pirrone avrebbe sferrato una ‘cinquina’ al collega Milano presidente della commissione Cultura e Sport. Non è un film, eppure quest’ultimo ancora piegato sulle gambe sembra essere tramortito, con problemi alla vista e stenta a rialzarsi  tutto questo sotto gli occhi del Comandante della Polizia Locale del IV gruppo che, avvicinandosi al Presidente del Municipio IV, rimane nell’imbarazzo più totale. Quello offerto dai grillini è uno spettacolo indegno, invece di amministrare il territorio si prendono a schiaffi a conferma anche delle insanabili distanze tra Campidoglio e Municipio IV che,a  detta degli stessi attivisti del Movimento, sarebbe il più ‘lombardiano’ di tutti. Il tutto nei giorni in cui il presidente stesso si autodenuncia su Facebook, poiché gli ultimi assessori da lei avvicendati percepiscono ancora l’indennità da assessori. Praticamente i cittadini continuano a pagarli pur non essendo più in carica. Roba da pazzi. Un municipio allo sbando, dove si consuma la guerra tra grillini: Raggi Vs Lombardi. Roma e il territorio non meritano queste risse da bar”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio, Gianni Ottaviano capogruppo nel Municipio IV e i consiglieri municipali Roberto Santoro e Luca Scerbo.