Category: Ottobre 2018

Maltempo amministrazione 5 Stelle fa acqua COMUNE: “DA RAGGI NESSUNA MANUTENZIONE MA SOLO INTERVENTI IN EMERGENZA, ROMA NON MERITA QUESTO DEGRADO”

“La sindaca grillina è in evidente affanno e dopo oltre due anni di consiliatura la gestione del maltempo è solo l’ultima falla dell’amministrazione 5 Stelle. Come Fratelli d’Italia, al di là delle condizioni meteo avverse, riteniamo che il problema sia più complesso e riguarda in particolare il tema delle manutenzioni. Le buche e le voragini …

Leggi tutto

Programma Sviluppo Rurale Zingaretti in ritardo AGRICOLTURA: “ZINGARETTI FA PERDERE CONTRIBUTI EUROPEI"

Segnaliamo i gravi ritardi da parte dell’amministrazione Zingaretti nella gestione del Programma Sviluppo Rurale che riguarda le aziende agricole del Lazio. Il Psr è partito con ben tre anni di ritardo, una situazione che mette in difficoltà le imprese del territorio in attesa dei previsti contributi europei. Ciò penalizza, di fatto, tutte quelle aziende in …

Leggi tutto

Roma Est strade inagibili e alberi caduti SCUOLA BALABANOFF: “CADE ALBERO, MANCANO INTERVENTI POTATURE. DA FDI PRONTO ESPOSTO A ORGANI COMPETENTI”

“Roma Est e in particolare i quartieri presenti nel quadrante della via Tiburtina sono stati i territori maggiormente colpiti dal nubifragio di ieri, dove mezz’ora d’acqua è bastata a far allagare il Municipio IV. Una situazione da terzo mondo, oltre alle strade inagibili si sono registrate diverse cadute di alberi di grande fusto, anche all’interno …

Leggi tutto

Capitale sott’acqua Raggi&Company di nuovo impreparati MALTEMPO: “GRANDINATA METTE IN GINOCCHIO ROMA, ROMA EST SOMMERSA”

Scenario apocalittico nella Capitale dove la città amministrata dai grillini è andata letteralmente sott’acqua già nella tarda serata di ieri con mezz’ora di pioggia e una forte grandinata. Come al solito l’amministrazione Raggi si è fatta trovare impreparata e grandi sono stati i disagi per i romani, con diverse stazioni della metro chiuse e tram …

Leggi tutto