Fratelli d’Italia ha votato contro la delibera grillina BUS TURISTICI: “DELIBERA GRILLINA AFFOSSA TURISMO E METTE A RISCHIO LIVELLI OCCUPAZIONALI”

“Fratelli d’Italia ha votato contro la delibera grillina relativa ai bus turistici, un provvedimento che a nostro avviso fa acqua da tutte le parti e che mette a serio rischio anche i livelli occupazionali. Sul fronte mobilità i 5 Stelle hanno dimostrato anche questa volta la propria incapacità, peraltro non si sono nemmeno degnati – come richiesto da Fdi – di aprire un confronto con le categorie per raccogliere le istanze degli operatori. Il comparto turistico rappresenta un volano importante per la nostra città e per l’economia della Capitale, un settore quindi importante per Roma che invece di essere valorizzato i grillini hanno del tutto affossato”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi in Campidoglio, Fabrizio Ghera capogruppo, i consiglieri Andrea De Priamo, Francesco Figliomeni, Maurizio Politi e Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia’.