Category: Agenzie 2018

L’incapacità della Giunta Raggi colpisce Capannelle CAPANNELLE: “GRILLINI INCAPACI. CHIUSURA IPPODROMO È COLPO MORTALE A IPPICA NAZIONALE E POSTI LAVORO”

“L’incapacità della Giunta Raggi colpisce ancora, i grillini pongono fine a una delle tradizioni della Capitale: l’ippodromo di Capannelle. HippoGroup, l’ente che lo gestisce, ha annunciato che non avvierà l’attività di corse a gennaio 2019 causa il nuovo bando di affitto mai emesso dal Campidoglio, che dal prossimo anno chiederebbe un canone molto più alto.  …

Leggi tutto & raquo

Ex Penicellina da anni denunciamo il degrado EX PENICELLINA: “SGOMBERO NON SIA SPOT. DOPO CINEGIORNALI DI SALVINI E RAGGI COSA ACCADRÀ QUANDO RIMARRÀ SOLO SCHELETRO?”

“Da anni denunciamo il degrado all’interno dell’edificio ex Penicellina in via Tiburtina – piani pericolanti, lamiere, racket dei posti letto, baraccopoli, prostituzione e spaccio di droga – e per anni in beata solitudine di tutte le altre forze politiche come Fdi abbiamo svolto presidi sul posto e raccolto firme insieme ai residenti. Conosciamo quindi molto …

Leggi tutto & raquo

Multiservizi pasticcio Grillino, solidarietà ai dipendenti MULTISERVIZI: “DA GRILLINI SOLITI PASTICCI, COMUNE SBLOCCHI STIPENDI A LAVORATORI”

“Da Fratelli d’Italia solidarietà ai dipendenti della Multiservizi, in questi giorni in protesta contro il Campidoglio per il mancato pagamento degli stipendi di novembre e della tredicesima. Come al solito l’’amministrazione grillina combina un pasticcio dopo l’altro tra procedure e ritardi lasciando rischiando così di lasciare senza busta paga oltre 3000 lavoratori dell’azienda. Ieri grazie …

Leggi tutto & raquo

La sindaca Raggi riduce i fondi al IV municipio TIBURTINA “DA RAGGI SOLO BUGIE, HA RIDOTTO FONDI AL MUNICIPIO IV E TIENE BLOCCATI SDO E PRINT PIETRALATA”

“La sindaca di Roma dimostra di non conoscere il territorio e di non aver analizzato attentamente nemmeno il bilancio capitolino e i fondi che ha trasferito ai municipi, in particolare al IV. Le dichiarazioni per cui l’area della Tiburtina ‘potrebbe diventare il polo direzionale della città’ lasciano il tempo che trovano visto che la sciagurata …

Leggi tutto & raquo