Giunta 5 Stelle solo promesse e annunci CAPANNELLE : “DALLA GIUNTA RAGGI SOLO PROMESSE E ANNUNCI, COMUNE DIA RISPOSTE CONCRETE E TROVI SOLUZIONE DEFINITIVA”

Sono mesi che la Giunta 5 Stelle promette una soluzione per risolvere la questione dell’Ippodromo di Capannelle, e grazie a Fdi è stato possibile discuterne in un Consiglio straordinario, ma a parte i soliti annunci l’amministrazione ancora non ha fatto nulla. La situazione è preoccupante, e non vorremmo che a rimetterci fossero i lavoratori ai quali Fdi esprime piena solidarietà. La sindaca Raggi batta un colpo, l’attuale situazione di impasse, oltre a pregiudicare il benessere degli animali, sta mettendo a rischio la sopravvivenza di una grande tradizione sportiva come quella dell’ippica e il suo indotto lavorativo che ha visto Capannelle come una realtà gloriosa a livello nazionale e internazionale.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio, Francesco Figliomeni consigliere capitolino e Alessandro Cochi delegato allo Sport di Fdi.
Condividi: