I grillini litigano sull’Ama…ma andate a raccogliere i rifiuti AMA: “5 STELLE LITIGANO SU PELLE LAVORATORI MENTRE AZIENDA RISCHIA”

“Mentre i grillini in Campidoglio litigano sull’Ama il Bilancio della municipalizzata non è stato ancora approvato, e nonostante gli annunci della Giunta la situazione rimane ancora in alto mare, con le sigle sindacali che hanno confermato lo sciopero dei lavoratori previsto per domani. La realtà è che la Capitale è in emergenza rifiuti da mesi, con la raccolta che non funziona come dovrebbe, gli impianti colmi e sotto stress, il Tmb al Salario ancora attivo – con gravissimi disagi ai residenti – nonostante le promesse della sindaca Raggi. In questo quadro la mancata approvazione del Bilancio Ama pesa come un macigno e l’amminstrazione pentastellata oltre a confermarsi inadeguata si rivela anche irresponsabile. Tale situazione, infatti, espone l’azienda al commissariamento e potrebbe mettere a rischio gli stipendi dei dipendenti. I 5 Stelle smettano di litigare sulla pelle dei lavoratori, si attivino per risolvere la questione del Bilancio aziendale e intervengano prontamente per rendere la città pulita”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e Giordana Petrella capogruppo nel Municipio III.