Il sindaco farnetica sui rifiuti. Roma cambiata? Si in peggio RIFIUTI, GHERA-BENVENUTI: “PER RAGGI QUALCOSA È CAMBIATO? IN PEGGIO”

“Il sindaco farnetica viste le sue dichiarazioni in merito ai rifiuti secondo cui a Roma qualcosa sarebbe cambiato. Effettivamente un cambiamento c’è stato…ma in peggio. I servizi di spazzamento e pulizia delle strade sono peggiorati, gli impianti sono insufficienti, il Tmb Salario è ancora aperto e ad Ostia Antica hanno portato il tritovagliatore nonostante le promesse dei grillini. La differenziata praticamente non è mai partita e l’obiettivo di politiche ambientali con Rifiuti Zero è rimasto carta straccia buttato in qualche cassetto. A quanto pare i 5 Stelle dopo la Capitale vogliono devastare anche la Regione Lazio, e il sindaco addirittura continua a fare annunci anziché governare, probabilmente dopo 18 mesi di consiliatura la Raggi pensa di essere ancora in campagna elettorale”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi in Campidoglio e Piergiorgio Benvenuti presidente dell’associazione ambientalista Ecoitaliasolidale

Condividi: