La sindaca ‘taglia nastri’ dimentica tutte le altre opere TIBURTINA: “RAGGI RIAPRE CORSIE IN ESTREMO RITARDO. HA FATTO SOLO SUO DOVERE MA LO SBANDIERA COME SUCCESSO”

“La sindaca ‘taglia nastri’ anche questa volta non si smentisce e parlando del Municipio IV – dove è più conosciuta per le passerelle che non per essersi occupata dei cittadini e del territorio – annuncia che ‘tra due settimane riaprirà la carreggiata centrale della via Tiburtina’. Fa sorridere che l’Amministrazione grillina, centrale e municipale, si faccia i complimenti da sola e semplicemente per aver fatto il suo dovere, peraltro in grave ritardo e su interventi portati avanti dal centrodestra ma lasciati appesi dai grillini. Nel frattempo, però, le altre opere di riqualificazione che la Giunta 5 Stelle dovrebbe portare avanti, come lo Sdo e il Print Pietralata anche queste avviate dal centrodestra, rimangono a carissimo amico”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio e Gianni Ottaviano capogruppo nel Municipio IV.

Condividi: