Patetico il rimpallo sui rifiuti tra Regione e Campidoglio RIFIUTI“PATETICO RIMPALLO RESPONSABILITÀ RAGGI E ZINGARETTI E ROMANI SOMMERSI DA IMMONDIZIA”

“Il patetico rimpallo sui rifiuti tra Regione e Campidoglio spiega bene l’immmobilismo della sinistra e dei grillini su un tema che rappresenta sia per la Capitale che per il territorio laziale una vera epropria emergenza. Da una parte, è sotto gli occhi di tutti che i servizi di spazzamento e di pulizia delle strade sono grandemente peggiorati in questi ultimi due anni, così come la raccolta differenzia non è andata oltre gli annunci della sindaca e della sua Giunta, dall’altra si è ancora in attesa che la Pisana elabori il piano regionale sui rifiuti. Raggi e Zingaretti sono due facce della stessa medaglia, la prima immobile e il secondo che pensa a scalare i vertici del Pd anziché occuparsi dei cittadini del Lazio. E nel frattempo…i romani rimangono sommersi dall’immondizia”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio Chiara Colosimo consigliere regionale e Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio”.