Raggi: il disastro sui rifiuti è devastante su tutti i fronti COMUNE, GHERA-COLOSIMO: “GIUNTA RAGGI ACCOLGA ALLARME ESERCENTI”

“Il disastro Raggi sui rifiuti è devastante su tutti i fronti, da una parte i romani che si ritrovano quotidianamente sotto casa cumuli di immondizia ovunque e dall’altra gli esercenti penalizzati perché anche in questo caso il sistema di raccolta è nettamente insufficiente e quindi pure fuori dai bar e dai ristoranti la situazione diventa emergenziale, come evidenziato oggi sulla stampa dal presidente Fiepet Confesercenti. Un degrado assoluto a cui si aggiungono anche i rischi sanitari. La Capitale affonda nei rifiuti, complice l’incapacità del sindaco Raggi e di Zingaretti che in questi mesi si sono rimpallati le responsabilità invece di risolvere  il problema. L’amministrazione capitolina ascolti l’allarme lanciato dai pubblici esercizi, la situazione è già al collasso ed è necessario intervenire velocemente con le operazioni di pulizia e raccolta dei rifiuti”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera e Chiara Colosimo candidati al Consiglio regionale del Lazio.

Condividi: