Delibera ATAc lacunosa chiesto il parere all’OREF ATAC, GHERA-DE PRIAMO: “DELIBERA MOLTO LACUNOSA, CHIESTO PARERE AD OREF”

“La delibera che la maggioranza grillina porterà stasera in Aula su Atac rappresenta in pieno il modo di fare caotico e poco trasparente di questa maggioranza. Infatti ci si chiede addirittura di votare una delibera coperta in parte da omissis e priva di un vero piano industriale. I 5 Stelle hanno aperto una procedura di concordato al buio non ascoltando le nostre preoccupazioni ed ora il futuro di Atac rischia di essere nerissimo. Inoltre lo stesso Ad Simioni dichiara che proprio durante il governo di centrodestra nel 2010 fu avviato un piano di risanamento poi compromesso dai continui cambi di management sui quali anche i grillini hanno molte responsabilità. Abbiamo comunque chiesto si revisori del Comune di valutare la delibera e darci un loro parere visto che la maggioranza ha ritenuto in modo molto discutibile che si questo documento il parere non fosse necessario. Attendiamo a breve il contributo dell’Oref dal quale potrebbero emergere criticità notevoli sulla delibera”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Andrea De Priamo consigliere comunale.