Per Sindaco e Assessore non c’è emergenza. l’Ama li sconfessa RIFIUTI, GHERA-BENVENUTI: “AMA SCONFESSA GIUNTA RAGGI, EMERGENZA C’È”

“Mentre il sindaco e il suo assessore all’Ambiente si prodigano in continue dichiarazioni secondo cui non esiste nessuna emergenza rifiuti a Roma, è proprio l’Ama invece ad ammettere che la Capitale sarà in sofferenza per altri due mesi e che la fase critica quindi non è affatto terminata. Impianti insufficienti, cassonetti stracolmi, servizio di pulizia delle strade peggiorato e la differenziata ancora a carissimo amico. Anche in questo caso dai grillini i soliti annunci ed il sistema di raccolta che sarebbe dovuto partire a febbraio – come riportato dalla stampa – slitterà almeno di 4 mesi. L’Ama sconfessa quindi la Giunta Raggi, a conferma dell’incapacità di questa pessima amministrazione nella gestione del ciclo dei rifiuti”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi in Campidoglio e Piergiorgio Benvenuti presidente dell’associazione ambientalista Ecoitaliasolidale