Grillini predicano bene ma razzolano male TAVERNA:“CHIAREZZA SU CASA POPOLARE, PRESENTEREMO INTERROGAZIONE IN COMUNE E REGIONE”

“Scopriamo che i grillini indefessi, sempre pronti a fare la morale alle altre forze politiche, predicano bene ma razzolano male. La vicenda che riguarda la parlamentare 5 Stelle Taverna, la cui famiglia – secondo indiscrezioni uscite oggi sulla stampa – vive in una casa popolare dell’Ater ma che secondo il Campidoglio guidato dalla collega e amica Raggi non ne avrebbe più diritto la dice lunga sul rigore pentastellato. Che fine ha fatto la trasparenza dei 5 Stelle? Come Fratelli d’Italia vogliamo vederci chiaro, pertanto presenteremo interrogazioni sia in Comune che alla Regione Lazio per capire qual è lo stato dell’arte sulla questione e se davvero quanto pubblicato oggi dai giornali fosse confermato la sindaca Raggi dovrà intervenire”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio e Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio,