In aula la figurina di Zingaretti per risultare presente REGIONE LAZIO: “PRESIDENTE ASSENTE INGIUSTIFICATO, ‘ZINGA FANTASMA’… PRESENTE IN AULA ANCHE SE NON C’È”

“Oggi in Aula è accaduto un fatto davvero singolare: il presidente della Regione Lazio ‘buca’ i lavori del Collegato al Bilancio – peraltro documento importante che riguarda i cittadini e il territorio del Lazio – si giustifica con un fax e viene segnato come presente ai lavori durante l’appello nominale. La sinistra non sa più che inventarsi pur di tenere in piedi una maggioranza praticamente inesistente, Zingaretti il ‘fantasma’ compare anche se non c’è, assente tutto il giorno ma conteggiato lo stesso. E’ alquanto anomalo che il presidente della Regione si autocertifichi le assenze. Come Fratelli d’Italia presenteremo un quesito tecnico agli uffici del segretariato, è bene che si faccia chiarezza su quanto è accaduto oggi in Aula”.

E’ quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fdi alla Regione Lazio, Fabrizio Ghera capogruppo e i consiglieri Giancarlo Righini e Chiara Colosimo.