L’incapacità della Giunta Raggi colpisce Capannelle CAPANNELLE: “GRILLINI INCAPACI. CHIUSURA IPPODROMO È COLPO MORTALE A IPPICA NAZIONALE E POSTI LAVORO”

“L’incapacità della Giunta Raggi colpisce ancora, i grillini pongono fine a una delle tradizioni della Capitale: l’ippodromo di Capannelle. HippoGroup, l’ente che lo gestisce, ha annunciato che non avvierà l’attività di corse a gennaio 2019 causa il nuovo bando di affitto mai emesso dal Campidoglio, che dal prossimo anno chiederebbe un canone molto più alto.  Come Fdi siamo stati i primi a denunciare il caso eclatante dell’Ippodromo di Capannelle, messo sotto sfratto dall’incapacità dei 5 Stelle, una decisione che segna un colpo mortale per l’ippica nazionale e per i settori del trotto e del galoppo, sia in termini di indotto che di tenuta occupazionale”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera capogruppo alla Regione Lazio, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e Alessandro Cochi delegato allo Sport di Fdi.
Condividi: